Chi siamo

E.VER. Srl nasce nel 2013 come naturale risultato della collaborazione ormai pluriennale tra la ditta Boccagni Snc, attiva da 40 anni nel settore del recupero e smaltimento rifiuti con stoccaggio autorizzato di proprietà, e la ditta Eco-Logic Srl, società di intermediazione per la gestione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Una collaborazione che ha dato i suoi frutti durante gli scorsi anni, permettendoci di crescere e di allargare la gamma dei servizi offerti alle aziende che ci hanno accordato la loro preferenza.

E.VER., soprattutto, è la risposta che il nostro gruppo vuole dare alle richieste dei clienti e di chi deve smaltire i rifiuti, aziende e privati che hanno bisogno di professionisti preparati e competenti, di atrezzature moderne e multifunzionali, di impianti innovativi ed efficienti.
Grazie all’autorizzazione allo stoccaggio e all’abbandono fin da subito dello politica dello smaltimento diretto in discarica, la filosofia del recupero del materiale diventa il punto di forza dell’intera attività, tanto da spingerci a parlare sempre più spesso di risorsa anzichè rifiuto.

Oggi, forti della professionalità pluriennale che ci ha sempre contraddistinto, siamo in grado di gestire qualsiasi tipologia di rifiuto, grazie alle molteplici sinergie che abbiamo instaurato con altri stoccaggi, impianti di trattamento, trasportatori e operatori del settore.

Una professionalità che mettiamo totalmente a disposizione dei nostri clienti. Sempre.